DIGIT FAMA: L’Innovazione che Parla al Mondo
Fama Industrie ha intrapreso un percorso ambizioso di crescita internazionale, partecipando al Bando PR-FESR Emilia-Romagna 2021–2027 – Priorità 1 “Ricerca, Innovazione e Competitività”, Azione 1.3.2, dedicata all’internazionalizzazione delle imprese.
Il Progetto
DIGIT FAMA è il nome del nostro progetto strategico, nato con l’obiettivo di rafforzare la competitività di Fama Industrie sui mercati esteri, grazie all’adozione di nuovi paradigmi di digitalizzazione, internazionalizzazione, governance e transizione.
Un programma che non si limita a espandere la nostra presenza commerciale nel mondo, ma punta a innovare radicalmente i nostri processi interni e il nostro modo di comunicare con il cliente.
Cosa vogliamo ottenere
- Più visibilità internazionale
Potenziare la nostra presenza online per farci conoscere da nuovi partner e clienti in tutto il mondo. - Esperienza cliente eccellente
Migliorare l’interazione con i clienti esteri, offrendo strumenti digitali avanzati, servizi su misura e una comunicazione più efficace. - CRM evoluto
Utilizzare piattaforme e strategie di Customer Relationship Management per anticipare i bisogni dei nostri interlocutori e costruire relazioni durature.
Il Futuro è Digitale, Internazionale, Fama.
DIGIT FAMA è solo l’inizio di una trasformazione profonda, guidata da una visione chiara: rendere l’eccellenza italiana nel mondo delle macchine per la ristorazione sempre più accessibile, innovativa e connessa
Fama Industrie ha aderito nel 2024 al bando della Regione Emilia Romagna. Il progetto è realizzato grazie ai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna.
